lunedì 30 agosto 2021

Benvenuti

Benvenuti

Il Poeta Moschettiere

Un saluto e benvenuti sul mio blog, Il Poeta Moschettiere, io sono (Milo) Daniele Cattaneo e qui potrete trovare poesie, filastrocche, favole, fiabe, racconti e molto altro di mia realizzazione, che si basano sulla fede cristiana evangelica.


Sono consapevole che non tutti abbiamo le stesse concezioni di vita in Cristo, pertanto quello che mi permetto di proporre è di osservare i contenuti presenti sul blog e poi scegliere da voi quali vi soddisfino maggiormente, scartando ciò che non è nelle vostre corde.

Per ciò che mi riguarda io cerco nel meglio delle mie capacità e convinzioni di produrre materiali validi che siano in armonia con la Parola di Dio nel suo complesso, nuovo e antico testamento.

Convinto io di ciò e giustificato dalla mia fede, vi informo che non risponderò a eventuali insulti o critiche a scopo denigratorio, consapevole che nessuno vi obbliga a leggere e ascoltare ciò che realizzo, o anche semplicemente a rimanere su questo blog.

Datovi il benvenuto e chiariti questi punti fondamentali, vi auguro buona permanenza e di trovare quello che fa per voi.

P.S: Ciò che è stato realizzato in anni passati può essere ovviamente meno maturo e saggio nella fede di quello fatto poi, tuttavia non ho intenzione al momento di rimuovere tali contenuti perché penso possano essere più vicini e capibili da chi è agli inizi nella sua vita cristiana.
 
(Milo) Daniele Cattaneo.

Nessun commento:

Posta un commento