lunedì 30 agosto 2021

Filastrocca (cristiana): Speranza e fede in Dio_Anno 2020

Di: (Milo) Daniele Cattaneo.


Sul grande trono glorioso e lucente\\
tu siedi maestoso e onnipotente\\
più in alto dei monti e più in alto del cielo\\
tu sopra ogni cosa regni davvero\\
rifugi di terra o rifugi di paglia\\
nessuna forza terrena regge\ quando contro queste il male si scaglia\\
io scelgo un rifugio di roccia spirituale\\
non costruito con materia\ che può vacillare\\
il mio rifugio è sotto le ali del mio grande  re\\
ogni mia speranza e affetto io ripongo in te\\
quando la notte è buia e non vedo più luce\\
é solo il tuo amor che nella vita\ 
mi sostiene e conduce\\

Licenza per l'utilizzo del contenuto: 

Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento