mercoledì 1 settembre 2021

Contatti

Per correttezza verso tutti informo che non rispondo direttamente a eventuali richieste su poesie, favole, o altri contenuti che a qualcuno potrebbe interessare che io realizzi.

Tuttavia mi impegnerò a osservare con interesse i commenti nell’etichetta (Richieste mensili), dove i soggetti maggiormente voluti diventeranno con grande probabilità argomenti dei miei prossimi lavori.


Aggiungo che sono una persona riservata, dico questo perché non si fraintenda la mia bassa socialità con maleducazione o disprezzo. Mantengo questo comportamento oltre per mia inclinazione personale, anche perché desidero che in primo luogo l’attenzione si rivolta a Gesù, non a me. 


Valutando tuttavia successivamente in modo corretto anche il mio lavoro e impegno.


Dunque se avete particolari richieste in linea con ciò che realizzo su contenuti che vorreste leggere o ascoltare, scrivetelo nell’etichetta (Richieste mensili).


Un saluto.

(Milo) Daniele Cattaneo.


Nessun commento:

Posta un commento