mercoledì 1 settembre 2021

La mia dislessia

Un saluto a tutti.

In questo articolo voglio parlare brevemente di una situazione che mi accompagna dall’infanzia e che pur essendo molto migliorata può ancora causarmi qualche problema nella realizzazione di miei progetti in Dio e non solo.


Ho deciso di parlarne per il semplice motivo che potrebbe capitarvi di trovare dei contenuti nel mio blog con la presenza di qualche errore, sopratutto nel campo della scrittura dei testi, parte fondamentale del mio lavoro.


A causa del vedere alcune volte le lettere che compongono una parola unirsi, invertirsi o scomparire, favorevolmente non continuamente, potrebbero esserci errori ortografici e simili all’interno dei testi.


Vi pregherei di avere pazienza e sapere che per quel che mi riguarda, con vari strumenti e metodi, sto cercando di migliorare tale situazione.


Detto questo concludo l’articolo rinnovandovi il mio saluto.


(Milo) Daniele Cattaneo.



Nessun commento:

Posta un commento